registrazione gratuita!

Non perderti la prossima
offerta di Tempo di Sconti!

  Ho preso visione dell'informativa sulla privacy (leggi)
home > tempo di sconti ?

Tempo Di Sconti

Non sarebbe fantastico poter fare shopping approfittando ogni giorno di saldi, sconti o speciali offerte? Chissà quanto potremmo riuscire a risparmiare senza dover rinunciare all’acquisto desiderato.
Da oggi è possibile, grazie a TempodiSconti.it
TempodiSconti.it è il nuovo portale italiano del risparmio con sconti fino al 70% su migliaia di articoli, dall’abbigliamento alla tecnologia, dai viaggi allo sport, fino alla cura della persona e ai prodotti per la casa.
Il portale è facilmente consultabile sia dall’intuitivo sito web, che dalla moderna applicazione per iPhone

Servizio Clienti

TempodiSconti.it si mette a disposizione dei propri Utenti con un Servizio Clienti dedicato con l'obiettivo di risolvere ogni problematica e di chiarire qualsiasi dubbio.
Potrete contattare il nostro Servizio Cliente tramite Telefono 06.90080033 dalle 09 alle 12.00 - dalle 15.30 alle 18.30 dal Lunedì al Venerdì, oppure tramite l'apposita sezione del sito "Hai Bisogno di Aiuto" potrete contattarci tramite e-mail o tramite l'apposito modulo di contatto.

Che cos'è TempodiSconti.it?

TempodiSconti.it è il sito Italiano che propone ogni giorni ai propri Iscritti offerte delle migliori marche ai prezzi più bassi del Mercato ! Su Tempodisconti potrai approfittare di veri e propri affari, ma fai attenzione le offerte restano online solamente per un periodo limitato !

Quali Offerte posso trovare su TempodiSconti?

Su TempodiSconti potrai trovare ogni tipo di offerta ! Troverai sempre i Migliori Marchi di Abbigliamento, Elettronica, Telefonia, Cosmetica, Orologi Gioielli e non solo con sconti fino al 90% ! Troverai anche Viaggi, Vacanze, Voli, Coupon Risparmio, Ticket Cinema, Ticket Eventi e molto altro ancora.

Come riesce TempodiSconti ad avere prezzi così vantaggiosi e convenienti?

Come prima cosa grazie per la domanda, vuol dire che stai apprezzando il nostro lavoro :D Tempodisconti mette quotidianamente all’opera per 365 giorni l’anno il suo Team Acquisti che grazie a ricerche di mercato effettuate nell’intero mondo trova per i propri utenti i migliori prezzi sui prodotti del momento. La forza del social shopping, e la vostra grande partecipazione alle nostre offerte, ci permette di poter ottenere sempre migliori e più interessanti offerte. TempodiSconti ed i suoi Utenti insomma sono un binomio perfetto tra Offerta, Richiesta e Convenienza

Come si effettua la Registrazione?

Registrarsi a TempodiSconti è gratuito, facile e veloce. Basta cliccare in alto a destra, proprio sopra il box di ricerca prodotto per accedere direttamente alla pagina di iscrizione. Potrai anche iscriverti utilizzando il box di destra nell'Home Page del sito inserendo la tua mail nel box Iscrizione. Oppure potrai farlo direttamente dopo aver aggiunto un Prodotto nel Carrello direttamente nella pagina di conclusione ordine ed in pochi secondo farai parte del Club Esclusivo TempodiSconti Ricordati iscriverti è Gratuito, Facile e Veloce ma soprattutto.... CONVENIENTE parola di TempodiSconti.

Ha qualche costo Registrarsi a TempodiSconti?

Assolutamente no ! Registrarsi a TempodiSconti è totalmente gratuito e senza alcun impegno ! Basta inserire pochi dati ed anche te potrai entrare nel nostro esclusivo CLUB ! Riceverai ogni giorno nuovissime offerte a prezzi super scontati!

Come si effettua un ordine?

Per effettuare un ordine su TempodiSconti servono pochi click semplici e veloci. Scegli il prodotti desiderato, clicca Scopri ed accederai così direttamente all'interno dell'offerta di tuo interesse. A quel punto clicca su Acquista. Il prodotto sarà così aggiunto al Carrello. Entra nel tuo carrello fai il Login oppure effettua la Registrazione. Ora potrai concludere l'ordine o scegliere di continuare il tuo shopping, segui i passi indicati ed il tuo ordine sarà in pochi minuti concluso con successo !

Ho effettuato l’ordine ma non sono riuscito a pagare, cosa devo fare?

Nessun problema, nel momento in cui hai effettuato il tuo acquisto TempodiSconti ti ha inviato una e-mail con tutti i dati necessari per riprendere la pratica di pagamento. Se avevi Selezionato Paypal o Carta di Credito ti basterà cliccare su “Paga Adesso” un bottone di pagamento che trovi proprio all’interno della mail di conferma d’ordine che ti è arrivata sulla casella di posta da te indicato. Se avevi scelto Bonifico Bancario invece troverai nella tua casella e-mail le coordinate bancarie ed il numero d’ordine da indicare nella causale del bonifico.

Le e-mail di TempodiSconti mi finiscono nella cartella Spam cosa devo fare?

Nessun problema, alcuni filtri Spam avvolte sbagliano e posizionano le nostre comunicazioni nella cartella Spam. Apri un qualsiasi nostro messaggio e contraddistinguilo come Preferito oppure semplicemente clicca “non è spam”. I prossimi messaggi li riceverai direttamente nella tua casella di posta. Potrai inoltre per evitare ogni dubbio ai filtri anti spam aggiungere alla tua rubrica info@tempodisconti.it o no_reply@tempodisconti.it a questo punto non ti resta che aspettare l’affare giusto che fa per te !

Ho effettuato un ordine, vorrei annullarlo cosa devo fare?

Potrai annullare un’ordine solamente nel momento in cui lo stesso si trova in stato “Nuovo Ordine”, quindi ancora non processato dal sistema e quindi definito il contratto di acquisto. Entra nel tuo MyTds, vai in Storico Ordini e clicca “Vorrei Annullare L’ordine.

Che cosa succede dopo aver effettuato l’acquisto?

Ricevi subito una e-mail di conferma che contiene tutte le informazioni sull'offerta acquistata.
In caso di acquisto di coupon, non ti resta che prenotare il tuo servizio, stampare il coupon e presentarlo al Partner.nIn caso di prodotto, ti terremo costantemente informato via mail in merito allo stato della tua spedizione.

Quando mi verrà Consegnato il Prodotto?

Ogni offerta avrà il proprio tempo di consegna che troverai accanto al prezzo del prodotto all'interno della pagina dedicata. La data di consegna è indicata dalla scritta :”Consegna Prevista per Giorno Mese” Una volta effettuato l'ordine troverai comunque nel tuo MyTds visualizzando le informazioni sull'ordine effettuato la data prevista di spedizione.

La consegna del mio ordine è in ritardo, mi devo preoccupare?

Assolutamente no ! Tempodisconti cerca di rispettare, se non addirittura anticipare i tempi di consegna previsti al momento dell’ordine, può capitare però in rari casi magari dovuti alla grande richiesta o a particolari periodi dell’anno (Festività, Estate,ecc..) che il tuo ordine verrà consegnato con qualche giorno di ritardo. Non preoccuparti, verrai prontamente avvisati e troverai nel tuo pannello MyTds costantemente aggiornato lo stato del tuo ordine.

Vorrei fare un ordine ma inviarlo ad un’altra persona come regalo è possibile?

Certamente ! Procedi normalmente con l’ordine, inserisci come dati di Fatturazione i tuoi dati e come indirizzo di destinazione invece quelli della persona che vuoi riceva il pacco. Con la tempistica di consegna indicata la persona a cui desideri effettuare la lieta sorpresa riceverà il tutto.

Come posso pagare?

Su TempodiSconti puoi scegliere di pagare in diverse modalità : con Paypal, Carta di Credito o Bonifico Bancario. Ogni pagamento, escluso il bonifico bancario che è totalmente gratuito, ha una piccola commissione di gestione che troverai indicata nel carrello nel momento starai concludendo il tuo ordine.

Cosa sono i codici Sconto e come si ottengono?

I codici Sconto, da inserire nel carrello nell'apposito Box nel momento in cui si stà effettuando l'ordine, sono dei codici riservati che periodicamente vengono inviati ai nostri Utenti Iscritti per avere ancora più agevolazioni sugli acquisti. Registrati a Tempodisconti e riceverai anche tu non appena disponibili i nuovi codici sconto !

Se la Taglia/Colore/Prodotto non mi stà bene come si deve procedere?

La procedura è semplice e veloce. Segnala la problematica al nostro reparto Assistenza Clienti (assistenza@tempodisconti.it) inviando una mail dove indicherai appunto il problema riscontrato. In poco tempo verrai contatto da un nostro collaboratore per risolvere il problema. Dovrai rispedire il prodotto ed al rientro nello stesso nei nostri magazzini riceverai il cambio del prodotto se disponibile nella variazione richiesta oppure il rimborso del costo dello stesso.

Con quale corriere viene spedito il prodotto?

Le spedizione dei prodotti avverranno tutte con il corriere Espresso Nazionale Bartolini.
A seguito della spedizione del tuo ordine, dopo aver ricevuto da TempodiSconti la mail di conferma Spedizione, il corriere ti informerà via e-mail del tracking number relativo alla tua consegna.
E non solo, qualora dovesse venire in consegna e non trovarti a casa ti invierà una nuova e-mail chiedendoti il giorno (massimo 5gg lavorativi successivi) e la fascia oraria (mattina o pomeriggio) in cui desideri ricevere la consegna.

Acquistare su TempodiSconti è sicuro?

Certamente! La tutela dei clienti è sempre al primo posto per la nostra azienda.
TempodiSconti adotta standard di pagamento online e mobile sicuri, per tutelarti durante ogni singolo acquisto. I tuoi dati bancari sono criptati contro le intercettazioni con connessione SSL.
I tuoi dati personali sono protetti nel pieno rispetto dell’informativa sul trattamento dei dati personali ai sensi dell’art. 13 D. Lgs. 30 giugno 2003 n° 196 ("Codice della Privacy").

Ho dimenticato la password. Cosa devo fare?

Clicca su “Hai dimenticato la password?” dalla pagina di LOG IN. Una volta inserita la tua email di registrazione, riceverai subito una nuova password provvisoria che potrai modificare al tuo primo accesso nel MyTds.

Come cambio la mia password?

Effettua il LOG IN, accedi alla sezione "Modifica dati di Accesso" e troverai i campi specifici. Ti basterà inserire e confermare la nuova password.

Come funzionano le Newsletters di TempodiSconti?

Ogni Giorno riceverai le nuove e le migliori offerte selezionate per te. TempodiSconti si impegna ad inviarti sempre prodotti ed affari a prezzi unici e di tuo interesse. Potrai quindi approfittare dei migliori affari direttamente dalla tua e-mail !

Non voglio più ricevere le offerte, cosa devo fare?

Sei sicuro di voler rinunciare a ricevere le migliori offerte del web? Se hai preso questa decisione non c’è nessun problema. Apri l’ultima offerta ricevuta da TempodiSconti, clicca in fondo alla stessa, Disiscrivimi e non riceverai più nessuna offerta. Potrai comunque ricominciare iscrivendoti di nuovo alle Newsletters in qualsiasi momento.

Posso regalare le offerte ai miei amici?

Certo! I deals di Tempodisconti sono perfetti per un regalo davvero originale e inaspettato. Trova l'offerta che fa per il tuo amico, inserisci il suo indirizzo di spedizione, compila il form con tutti i dettagli necessari.

Resi e rimborsi : Posso chiedere il recesso di un prodotto acquistato?

Certo! Con Tempodisconti puoi rendere qualsiasi prodotto acquistato entro 10 giorni dalla data di consegna. Come?

Con il nostro Reso Facile, restituire il tuo ordine è veloce, comodo e sicuro:

  1. Contatta il nostro Customer Service assistenza@tempodisconti.it e segnala che vuoi effettuare un reso specificando il numero di fattura o ordine ed il motivo del recesso.
  2. Entro 72 ore lavorative - esclusi sabato e domenica - verrai ricontatto ed informato sulla modalità di restituzione del prodotto e del rimborso che sarà successivo al rientro
  3. Imballa il prodotto nella confezione originale (o, se preferisci, in una nuova confezione), assicurandoti che l’imballo sia ben sigillato. Senza applicare scotch o alcun adesivo sulla confezione.
  4. Il Corriere incaricato ritirerà il prodotto come da accordi
  5. Al rientro del prodotto presso la nostra logistica effettueremo il rimborso. Potrai anche scegliere di ricevere un Buono Sconto del valore del prodotto da riutilizzare su..
Posso acquistare più di un prodotto? Come faccio?

Certamente! Ti basterà, dopo aver aggiunto un primo articolo nel carrello, cliccare su Continua lo Shopping all’interno del tuo carrello. A quel punto potrai aggiungere quanti prodotti vorrai e goderti così il tuo Shopping su TempodiSconti.

Se acquisto prodotti con tempi di consegna diversa a quali devo fare riferimento?

Nel momento in cui effettui un ordine con prodotti con tempistica di consegna diversa, all’interno del carrello troverai lo stesso ordine diviso in base alla data prevista di consegna. Qualora il metodo di pagamento scelto fosse Contanti, la commissione di 5€ sarà impostata per ogni consegna generata. Lo stesso discorso vale per le spese di trasporto, se acquista 2 prodotti con date di consegna diverse e entrambe con spese di trasporto le stesse verranno calcolate nel totale ordine. A questo punto facendo un unico ordine troverai nel tuo My Tds i vari prodotti acquistati divisi in base ai tempi di consegna. Questo ti permetterà di ricevere puntualmente ogni prodotto acquistato.

Cosa sono le commissioni di pagamento?

Le commissioni di pagamento sono dei costi di gestione legati ai singoli pagamenti e variano appunto in base alla tipologia di pagamento scelto. Qualora volessi azzerare qualsiasi commissione di pagamento potrai selezionare come metodo di pagamento il Bonifico Bancario; Carta di credito e Paypal hanno invece un costo del 2% calcoltato sul valore dell’ordine, il contrassegno invece (pagamento in contanti al corriere) ha un costo fisso di 5€ ed è possibile utilizzarlo per una spesa massima di 999€.

Le spese di spedizione si sommano acquistando più prodotti?

Su Tempodisconti il trasporto lo paghi una volta sola ! Se tra i prodotti che stai per acquistare ci sono diversi costi di spedizione questi non si sommeranno. Ti verrà calcolato come Costo di Spedizione da pagare solamente il trasporto più alto dei prodotti selezionati. Quindi se stai per acquistare 3 prodotti dove il trasporto è per il prodotto A 5€, B7€, C6€ pagherai per tutti e 3 i prodotti solamente 7€ ! Insomma, più acquisti.. meno paghi… più risparmi !

TempodiSconti ha un’APP per iPhone, iPad ed iPod?

Certamente ! Potrai scaricare la nostra APP gratuitamente direttamente da Apple Store. Come te già in migliaia ogni giorno si fanno questa domanda e scaricano la nostra App.
Potrai così avere sempre a portata di touch le nostre offerte ed approfittare ogni giorno di fantastici affari. Grazie al servizio Push inoltre verrai costantemente aggiornato sul miglior affare disponibile.

Legenda Stato del tuo ordine:

Ordine Nuovo: Il tuo ordine è andato a buon fine. Ora, se il metodo di pagamento che hai selezionato, lo necessità dovrai procedere al pagamento dello stesso.

Ordine In Attesa di Spedizione: Il tuo ordine è stato gestito dal sistema, da questo momento potrai monitorare l’avanzamento del suo stato fino alla partenza dello stesso.

Ordine in Fatturazione: Il tuo ordine è pronto per partire ed è stato passato al reparto Amministrativo e Magazzino per la preparazione della Spedizione.

Ordine Evaso: Il tuo ordine è stato spedito ! Riceverai a breve una e-mail del corriere che provvederà ad inviarti il tracking di spedizione per poter seguire in qualsiasi momento l’avanzamento della consegna.

Ordine Annullato: Il tuo ordine è stato respinto dal sistema. Questo potrebbe dipendere da diversi fattori come pagamento non effettuato, prodotto terminato al momento dell’acquisto. Per qualsiasi dubbio non esitare a contattare il servizio clienti.

Che cosa sono i prodotti Preferiti e come faccio a creare la mia lista?

I prodotti preferiti sono quei prodotti che proprio ti piacerebbe avere, che magari ora però non puoi comprare, ma che non vuoi assolutamente perdere di vista. Puoi aggiungere i prodotti alla tua lista dei desideri semplicemente entrando nella pagina del prodotto desiderato e cliccando il bottone che trovi a destra “Aggiungi ai Preferiti”. A quel punto all’interno del tuo MyTds troverai i tuoi prodotti preferiti raggiungibili con 1 semplice click.

Come posso invitare un amico e ricevere così il buono Sconto riservato?

Ti basterà inserire nell’apposito Box in Home Page (nel menù di destra, accanto alle offerte) l’indirizzo e-mail, il nome, il cognome ed il sesso del tuo amico per ricevere un buono sconto del 10% da utilizzare su TempodiSconti ! Il buono sconto a te riservato ti sarà inviato via e-mail e sarà disponibile anche accedendo al tuo pannello MyTds. Fai attenzione però potrai invitare fino ad un massimo di 25 amici e i buoni sconti ottenuti non saranno utilizzabili finchè i tuoi amici non entreranno a far parte di TempodiSconti ed efffettueranno il primo acquisto!
Verrai così avvisato es. (Ciao Mario, il tuo amico Federico ha effettuato oggi il primo ordine su TempodiSconti potrai finalmente utilizzare il codice XXX !)
Fai attenzione nessun codice sconto è cumulabile. Sono però codici spendibili in ordini diversi e con scadenza di 6 mesi dall’attivazione.