Completa il tuo profilo
e ricevi subito 100€ in regalo!
ho preso visione dell'informativa sulla privacy

Il nostro sito utilizza i cookie per assicurarti una migliore esperienza di navigazione e funzionalità avanzate. Per maggiori informazioni clicca qui. Proseguendo acconsentirai all'utilizzo dei cookie.

Accetta
home > condizioni di vendita

Condizioni di Vendita - TEMPO DI SCONTI - Offerte a prezzi inimmaginibaili

CONDIZIONI DI VENDITA

(soggette al Decreto Legislativo n. 206 del 2005 – Codice del Consumo, come riformato dal D. Lgs. 21 febbraio 2014, n. 21 per i contratti conclusi tra consumatori e professionisti dopo la data del 13 giugno 2014)

Accettazione delle condizioni di vendita

Effettuando un ordine nelle varie modalità previste e sotto riportate, il cliente dichiara di aver preso visione di tutte le indicazioni a lui fornite durante la procedura d'acquisto, e di accettare integralmente le condizioni generali e di pagamento e spedizione di seguito riportate nonché quelle specifiche disponibili in ciascuna scheda prodotto.

Con l’accettazione , anche solo parziale, dell’ordine si perfeziona il contratto tra il venditore KADEBA SRL (con sede legale in Canzano (Teramo) via Caravaggio, 3 P.IVA 01846050670) ed il cliente, o, direttamente, tra il cliente e il partner laddove specificato.

Al momento di inoltrare l’ordine le verrà espressamente indicato che l’ordine implica l’obbligo di pagare. In ciascuna scheda del prodotto o servizio, verrà eventualmente indicato il partner commerciale che presterà il servizio e/o che curerà l’attività di spedizione ed emissione del documento fiscale e nei confronti del quale il Consumatore potrà esercitare i diritti previsti dall'art. 130 del Codice del Consumo (ripristino, riparazione e sostituzione in caso di non conformità del prodotto). In mancanza di indicazione del partner tali diritti saranno esercitati nei confronti di Kadeba.

Contratto di intermediario di viaggio – qualifica di intermediario di viaggio e relativa responsabilità

Con riferimento a proposte di contratti che rientrano nell’ambito di applicazione della disciplina concernente i viaggi, le vacanze, i circuiti “tutto compreso” ed i pacchetti turistici di cui al Decreto Legislativo 79/2011 – Codice del Turismo (i “Viaggi”), Kadeba srl ha stipulato un contratto di collaborazione con l'agenzia viaggi Tempo di Coupon S.r.l., titolare dell'autorizzazione n. R.U. 4587 del 07/08/2014 rilasciata dalla Provincia di Roma, per l'esercizio di attività di agenzia di viaggi (l’”Agenzia”), polizza di Responsabilità Civile emessa da Unipol Sai Assicurazioni n. 1/39204/319/17391542 Salvo diversa indicazione, le disposizioni previste dalle presenti condizioni d'uso rimangono invariate anche con riferimento alle proposte relative ai Viaggi.

Il Cliente (interessato all'acquisto dei Viaggi pubblicati sul presente Sito Internet) acquisterà un Coupon che conferirà il diritto di concludere il contratto direttamente con il partner indicato nella scheda del Viaggio secondo le modalità previste nelle specifiche condizioni, ed effettuerà il pagamento direttamente all'Agenzia in qualità di incaricata all’incasso del partner secondo le modalità indicate nella sezione “Modalità di pagamento previste”.

L'Utente Registrato sarà tenuto ad avvisare Kadeba e l'Agenzia di qualunque addebito anomalo o non dovuto,tramite e-mail clienti@tempodisconti.it, non appena ne abbia avuto conoscenza, in modo tale da consentire all'Agenzia e a Kadeba di svolgere le opportune verifiche, restando comunque inteso che eventuali addebiti anomali o non dovuti saranno richiedibili solo ed esclusivamente all'Agenzia. Le richieste di rimborso del Coupon dovranno essere inoltrate all’Agenzia e non a Kadeba (che comunque, se correttamente ricevute, le trasmetterà all’Agenzia).

In relazione ai Viaggi, Tempo di Coupon S.r.l. svolge esclusivamente l’attività di promozione del Viaggio. L’attività di organizzazione del Viaggio ed esecuzione del relativo contratto è invece svolta da operatori e/o intermediari professionali o tour operator di volta in volta indicati in ciascuna promozione, che sono gli unici soggetti responsabili del servizio venduto/erogato.

Gli obblighi informativi precontrattuali riferiti ai Viaggi sono adempiuti nelle specifiche condizioni indicate in ciascuna promozione.

Procedura di acquisto

È possibile acquistare con carrello elettronico solo i prodotti presenti nel catalogo online del sito al momento dell'inoltro dell'ordine, così come descritti nelle relative schede informative. Le immagini dei prodotti visibili su ogni scheda prodotto sono indicative. Per acquistare è sufficiente aggiungere i prodotti desiderati al carrello (cliccando sul pulsante acquista) e seguire le istruzioni a video. Al termine dell'ordine verrà automaticamente inviata una e-mail di riepilogo dell'ordine con tutti i dettagli relativi all'acquisto e la relativa tempistica di consegna associata.

Prezzi

Tutti i prezzi riportati nel sito sono comprensivi di IVA. Le spese di spedizione non sono incluse (se non diversamente specificato). Le spese di spedizione verranno visualizzate durante la fase di ordine e l'importo può variare in base al tipo del prodotto acquistato. Eventuali variazioni di prezzo possono avvenire senza preavviso, ma in ogni caso gli ordini verranno evasi con il prezzo indicato al momento dell'acquisto.

Disponibilità dei prodotti

Su ogni scheda prodotto viene riportata, con aggiornamento frequente la disponibilità. Nella politica di Kadeba è possibile acquistare solo prodotti disponibili. Il prodotto acquistato le verrà consegnato nel termine di trenta giorni dall’ordine. I servizi verranno forniti nel termine previsto in ciascuna offerta, o verranno concordati tra il consumatore e il prestatore di servizi.

Modalità di pagamento previste

Sul sito TempodiSconti.it puoi scegliere tra diverse modalità di pagamento, sono tutte garantite secondo i più moderni standard di sicurezza.

In contrassegno al corriere (*Modalità non applicabile ai Viaggi)
Con carta di credito
Con PayPal
Con un bonifico bancario

In contrassegno, direttamente al corriere! (*Modalità non applicabile ai Viaggi)

Questa modalità consiste nel pagare il totale del tuo ordine direttamente all'atto della consegna. Il pagamento potrà essere effettuato in contanti.

Ti consigliamo di preparare l'importo esatto in quanto il corriere normalmente non dispone del resto. La gestione di questo tipo di pagamento comporta un piccolo sovrapprezzo di 5 € indicato all'interno del carrello durante la procedura di acquisto.

Ricordiamo che secondo normativa in vigore, questo tipo di pagamento consente di affidare al corriere al massimo 999 €.

Se l'importo del tuo ordine è superiore ti verrà richiesto il pagamento con Bonifico Anticipato della quota eccedente. Attendi di essere contattato dal nostro Servizio Clienti che ti fornirà tutte le informazioni necessarie per il versamento dell'acconto.

Pagamento con carta di credito

Per garantirti la massima sicurezza nei pagamenti, le transazioni on-line dei tuoi acquisti pagati con carta di credito vengono effettuate con certificazione Verisign, tramite un Server Sicuro che adotta il sistema di protezione SSL (Secure Socket Layer).

Questo sistema si occupa di criptare le informazioni digitate, in modo da rendere impossibile la loro intercettazione. Al momento di pagare il tuo ordine con carta di credito, verrai inviato automaticamente a una pagina sicura (SSL) del sito Internet della banca che si occuperà della transazione. In questa pagina puoi inserire i dati della tua carta (numero e data di scadenza) in modo assolutamente sicuro. I dati vengono infatti direttamente trasmessi alla Banca, offrendoti il massimo della garanzia.

A differenza di quanto avviene in un esercizio commerciale tradizionale (dove i dati della tua carta passano sotto gli occhi del titolare, del commesso, del cameriere) la transazione online diventa assolutamente sicura perché nessuno (nemmeno noi) può venire a conoscenza dei codici delle Carte di Credito utilizzate dai suoi clienti.

Il codice viene utilizzato solamente per la operazione di pagamento; se il pagamento va a buon fine, la conferma è immediata riceviamo dalla Banca solo un numero di scontrino. Del codice della Carta di Credito non rimane traccia in nessuno dei nostri archivi. * Kadeba si riserva la facoltà di richiedere al Cliente informazioni integrative (ad es. numero di telefono fisso) o l'invio di copia di documenti comprovanti la titolarità della Carta utilizzata. In mancanza della documentazione richiesta, ci riserviamo la facoltà di non accettare l'ordine.

Con il tuo account PayPal

Il funzionamento di Paypal è molto simile a quello di un comune conto corrente bancario, dopo aver aperto il conto si può inviare o ricevere denaro, effettuare pagamenti online velocemente.

Inoltre PayPal rispetta i più elevati standard di sicurezza sul mercato e dispone di tecnologie antifrode che proteggono ogni transazione.

Se hai già un account PayPal e decidi di acquistare con questa modalità, dopo l'invio dell'ordine verrai diretto alla pagina di cassa di PayPal (transazione sicura e protetta SSL) dove ti basterà inserire le tue credenziali di accesso scelte in fase di registrazione a PayPal.

Se vuoi usufruire di questa modalità di pagamento ma non sei registrato al servizio PayPal visita il sito www.paypal.it. * TempodiSconti si riserva la facoltà di richiedere al Cliente informazioni integrative (ad es. numero di telefono fisso) atte a determinare l'effettiva titolarità del conto PayPal.

In mancanza della documentazione richiesta, TempodiSconti si riserva la facoltà di non accettare l'ordine.

Pagamento con bonifico bancario anticipato

Se lo preferisci puoi pagare il tuo ordine con un bonifico bancario alle coordinate bancarie che ti verranno indicate dopo l'invio dell'ordine (nell'arco delle 24 ore lavorative successive all'ordine).

Ricordati che la merce verrà mantenuta impegnata fino al ricevimento della prova di avvenuto bonifico (ricevuta cartacea o conferma del bonifico online) che dovrai inviarci via e-mail (tali recapiti ti verranno indicati in fase d'ordine) entro e non oltre 3 giorni lavorativi dalla data di accettazione dell'ordine.

La causale del bonifico dovrà riportare: il numero di riferimento, la data di effettuazione e nome/cognome dell'intestatario dell'ordine. La forma di pagamento Bonifico Anticipato non comporta nessun costo aggiuntivo nella transazione dell'ordine.

Modalità di spedizione e costi di spedizione

Le spedizioni possono essere effettuate tramite Corriere Espresso o tramite Poste Italiane.

Quando le spedizioni avvengono tramite corriere espesso, a seguito della partenza dei prodotti ordinati il cliente riceverà per e-mail il numero di spedizione (tracking number) con il quale potrà seguire e rintracciare in tempo reale la spedizione. Tali informazioni verranno inviate direttamente dal corriere spedizioniere per garantire al cliente il 100% del servizio.

La merce viene imballata e consegnata al corriere nei tempi e nelle condizioni sopra riportate o specificate su ogni scheda prodotto. La tempistica di consegna è indicata nel proprio pannello utente all'interno di ogni scheda ordine. Il numero di giorni necessari per la consegna è assolutamente da considerarsi solamente per le giornate lavorative. Quando l'ordine viene affidato al corriere i tempi di consegna variano da 1 a 2 giorni lavorativi (sono escluse le isole e le zone disagiate).

I sopracitati tempi di consegna sono comunque indicativi e possono variare per fattori non dovuti alla nostra volontà (maltempo, scioperi, ...). Se in contrassegno il corriere è incaricato di ritirare la somma dovuta prima della consegna del pacco. In caso di assenza il corriere può lasciare un avviso o tentare altre volte la consegna, dopo di che la merce sarà posta in giacenza presso la sede di competenza per qualche altro giorno.

In caso di ritiro presso la loro sede generalmente non sono previste spese aggiuntive.

Consigliamo il cliente al momento della consegna della merce di verificare che il numero di colli corrisponda a quello indicato sul documento di trasporto e che l'imballo sia integro e non presenti danni o evidenti alterazioni. Nel caso di difformità, danni o evidenti alterazioni contestare immediatamente tali circostanze all'incaricato della consegna, apponendo sul documento da firmare la dicitura "RICEVUTO CON RISERVA - pacco danneggiato".

Solo in questo modo sarà possibile imputare al corriere eventuali danni derivanti dal trasporto a consegna avvenuta, diversamente il pacco si considera consegnato correttamente. La consegna è in ogni caso garantito nel termine massimo di 30 giorni salvo specifico accordo tra le parti o specifica richiesta del consumatore.

Documenti d’acquisto

Ogni ordine verrà accompagnato con una fattura fiscale che potrà essere utilizzata come documento attestante la validità della garanzia. Tale documentazione oltre ad essere inclusa in ogni pacco spedito può essere richiesta per e-mail. Non è previsto l’invio per posta ordinaria.

Sicurezza e responsabilità

KADEBA SRL non si riterrà responsabile per eventuali danni diretti o indiretti derivanti da un uso improprio o non conforme dei prodotti venduti.

Si raccomanda di leggere attentamente le avvertenze e le istruzioni del produttore contenute nella confezione. I prodotti commercializzati sono conformi agli standard ed omologati secondo le norme della Comunità Europea.

Tutti i prodotti sono acquistati dai nostri distributori nella comunità europea e sono coperti da garanzia di 12/24 mesi Italiana o Europea.

Kadeba SRL non presta i servizi oggetto di acquisto sul proprio sito. Il soggetto erogatore del servizio specificamente indicato in ciascuna scheda promozionale è il soggetto responsabile nei confronti del consumatore per la conformità, la sicurezza ed in generale il contenuto e la qualità del servizio.

Diritto di recesso

Per renderLe più agevole l’esercizio del diritto di recesso, Kadeba SRL, oltre alle possibilità sopra indicate, Le offre l’opportunità di recedere avvalendosi della procedura di EasyReso direttamente dal proprio pannello utente in pochi click.

Basta accedere al proprio storico ordini, selezionare l’ordine per il quale si intende recedere e seguire in pochi click la procedura. Nel caso scegliesse detta opzione, Le trasmetteremo senza indugio una conferma di ricevimento del recesso per posta elettronica).

Qualora il diritto di recesso deve essere applicato ad un bene promosso da uno dei nostri partner, tutta la procedura di Reso deve essere effettuata con il partner promotore dell’offerta. Tutti i contatti sono presenti all’interno della scheda del prodotto in riferimento.

* PROMOZIONE 100 GIORNI DI RESO! (Valida del 09 Novembre al 31 Marzo 2017) Acquista uno o più prodotti con il Bollino Reso 100 Giorni e potrai avvalerti del diritto di reso per ben 100 giorni! Non avrai più nessun dubbio sulla taglia, ma solo voglia di acquistare!
Il reso dei prodotti e la relativa accettazione del diritto di recesso sarà in conformità alle norme stabilite da legge. Pertanto i prodotti dovranno essere restituiti nuovi e nello stesso stato del momento della ricezione.

Effetti del recesso

Entro 14 (quattordici) giorni dal giorno in cui siamo stati informati del recesso, provvederemo al rimborso mediante bonifico bancario oppure, se da Lei richiesto, all’emissione di un Buono Acquisto da spendere su TempodiSconti.it pari all’importo dell’ordine oggetto di recesso; in ogni caso Lei non dovrà sostenere alcun costo in conseguenza di tale rimborso.

Il rimborso si riferisce al prezzo intero pagato per il prodotto escluse le spese di restituzione. Il rimborso verrà trattenuto finché non riceveremo indietro la merce oppure finché Lei non dimostri di aver rispedito i beni, a seconda di quale situazione si verifichi prima.

Se il prodotto le è stato già consegnato, Lei è pregato di rispedire i beni o di consegnarli a noi presso C/O SG SOLUZIONI LOGISTICHE SPA Via della Mola Saracena, snc 00065 Fiano Romano ( Roma ), senza indebiti ritardi e in ogni caso entro 14 giorni dal giorno in cui ci ha comunicato il suo recesso.

Il termine è rispettato se Lei rispedisce i beni prima della scadenza del periodo di 14 giorni. Ai fini della restituzione La preghiamo di avvalersi della procedura EasyReso sopra descritta, qualora Lei riscontri difficoltà potrà tranquillamente contattarci allo 06.900.800.33 oppure scrivere a clienti@tempodisconti.it e ricevere istruzioni per completare il reso.

I costi diretti della restituzione dei beni saranno a Suo carico. Lei è responsabile solo della diminuzione del valore dei beni risultante da una manipolazione del bene diversa da quella necessaria per stabilire la natura, le caratteristiche e il funzionamento dei beni.

Il diritto si applica al prodotto nella sua interezza; non è pertanto possibile esercitare il recesso solamente su parte di esso. Il bene acquistato dovrà essere integro e dovrà essere restituito nella confezione originale e completa di ogni elemento. Le spese di restituzione della merce sono a carico del Cliente nel momento in cui lo stesso decida di esercitare il recesso.

Esclusione del recesso

Il diritto di recesso sopra descritto non si applica nei seguenti casi:

a) i contratti di servizi dopo la completa prestazione del servizio se l'esecuzione e' iniziata con l'accordo espresso del consumatore e con l'accettazione della perdita del diritto di recesso a seguito della piena esecuzione del contratto da parte del professionista;

b) la fornitura di beni o servizi il cui prezzo è legato a fluttuazioni nel mercato finanziario che il professionista non è in grado di controllare e che possono verificarsi durante il periodo di recesso;

c) la fornitura di beni confezionati su misura o chiaramente personalizzati;

d) la fornitura di beni che rischiano di deteriorarsi o scadere rapidamente;

e) la fornitura di beni sigillati che non si prestano ad essere restituiti per motivi igienici o connessi alla protezione della salute e sono stati aperti dopo la consegna;

f) la fornitura di beni che, dopo la consegna, risultano, per loro natura, inscindibilmente mescolati con altri beni;

g) la fornitura di bevande alcoliche, il cui prezzo sia stato concordato al momento della conclusione del contratto di vendita, la cui consegna possa avvenire solo dopo trenta giorni e il cui valore effettivo dipenda da fluttuazioni sul mercato che non possono essere controllate dal professionista;

h) i contratti in cui il consumatore ha specificamente richiesto una visita da parte del professionista ai fini dell'effettuazione di lavori urgenti di riparazione o manutenzione. Se, in occasione di tale visita, il professionista fornisce servizi oltre a quelli specificamente richiesti dal consumatore o beni diversi dai pezzi di ricambio necessari per effettuare la manutenzione o le riparazioni,il diritto di recesso si applica a tali servizi o beni supplementari;

i) la fornitura di registrazioni audio o video sigillate o di software informatici sigillati che sono stati aperti dopo la consegna;

l) la fornitura di giornali, periodici e riviste ad eccezione dei contratti di abbonamento per la fornitura di tali pubblicazioni;

m) i contratti conclusi in occasione di un'asta pubblica;

n) la fornitura di alloggi per fini non residenziali, il trasporto di beni, i servizi di noleggio di autovetture, i servizi di catering o i servizi riguardanti le attività del tempo libero qualora il contratto preveda una data o un periodo di esecuzione specifici;

o) la fornitura di contenuto digitale mediante un supporto non materiale se l'esecuzione e' iniziata con l'accordo espresso del consumatore e con la sua accettazione del fatto che in tal caso avrebbe perso il diritto di recesso.

In aggiunta, salvo diversa indicazione nelle specifiche condizioni sottoscritte, in caso di pacchetti turistici, ai sensi del Codice del Turismo, si comunica al turista l’esclusione del diritto di recesso previsto dal Codice del Consumo per i contratti a distanza e i contratti negoziati al di fuori dei locali commerciali. Si rendono perciò applicabili al turista che recede dal contratto sottoscritto a distanza le penali d’annullamento previste fino al 100%.

Per pacchetti turistici si intendono quei pacchetti che hanno ad oggetto i viaggi, le vacanze, i circuiti "tutto compreso", le crociere turistiche, risultanti dalla combinazione, da chiunque ed in qualunque modo realizzata, di almeno due degli elementi di seguito indicati, venduti od offerti in vendita ad un prezzo forfetario:

a) trasporto;
b) alloggio;
c) servizi turistici non accessori al trasporto o all'alloggio che costituiscano per la soddisfazione delle esigenze ricreative del turista, parte significativa del "pacchetto turistico"

Garanzia

La garanzia si applica esclusivamente ai consumatori, e non può invece essere fatta valere da professionisti o imprese che acquistano i prodotti con fattura o partita IVA. Garanzia legale di conformità Kadeba Srl (TempodiSconti) è responsabile nei confronti del consumatore, per qualsiasi difetto di conformità esistente al momento della consegna del bene che si manifesti fino a due anni dalla consegna del bene stesso – il difetto deve essere denunciato dal consumatore a Kadeba entro due mesi dalla scoperta.

Per conformità si intende che il bene di consumo:

a) sia idoneo all'uso al quale servono abitualmente beni dello stesso tipo;

b) sia conforme alla descrizione fatta dal venditore e possegga le qualità del bene che il venditore ha presentato al consumatore come campione o modello;

c) presenti le qualità e le prestazioni abituali di un bene dello stesso tipo, che il consumatore può ragionevolmente aspettarsi, tenuto conto della natura del bene e, se del caso, delle dichiarazioni pubbliche sulle caratteristiche specifiche dei beni fatte al riguardo dal venditore, dal produttore o dal suo agente o rappresentante, in particolare nella pubblicità o sull'etichettatura;

d) sia altresì idoneo all'uso particolare voluto dal consumatore e che sia stato da questi portato a conoscenza del venditore al momento della conclusione del contratto e che il venditore abbia accettato anche per fatti concludenti.

Nel caso di difetto di conformità correttamente denunciato entro i termini, il consumatore ha diritto:

- In Via Primaria, alla riparazione o sostituzione del prodotto, a Sua scelta, purché il rimedio richiesto non sia oggettivamente impossibile o eccessivamente oneroso rispetto all'altro;

- In Via Subordinata (ove i primi due rimedi risultino impossibili, ovvero non siano stati adottati tempestivamente) potrà richiedersi una riduzione del prezzo o la risoluzione del contratto.

È da considerare eccessivamente oneroso il rimedio prescelto che imponga al venditore spese irragionevoli in confronto all'altro, tenendo conto:

a) del valore che il bene avrebbe se non vi fosse difetto di conformità;

b) dell'entità del difetto di conformità;

c) dell'eventualità che il rimedio alternativo possa essere esperito senza notevoli inconvenienti per il consumatore.

Le riparazioni o le sostituzioni devono essere effettuate entro un congruo termine dalla richiesta del consumatore.

La tempistica dipende dalla tipologia del prodotto e dalla natura del difetto. Entro il termine massimo di 90 giorni, nel caso in cui non fossimo in grado di restituire il prodotto riparato, il prodotto recante un difetto di conformità sarà sostituito con lo stesso prodotto o, qualora questo non sia più disponibile, con uno aventi pari caratteristiche e funzionalità, oppure alla restituzione dell’importo pagato.

Kadeba Srl certifica l’originalità di ogni sua promozione facendo siglare ad ogni Partner un contratto che ben lo obblighi a garantire ai propri clienti la vendita di prodotti originali, privi di difetti e che rispondono alle normative di legge attualmente in vigore. Qualora un nostro cliente riscontrasse dubbi in merito non esiti a contattarci: clienti@tempodisconti.it

In caso di spedizioni di prodotti errati o danni da trasporto dopo opportuna verifica, ci prenderemo in carico a nostre spese la risoluzione della pratica.

Rimborsi

Qualunque sia la modalità di pagamento utilizzata, ogni eventuale rimborso avverrà a mezzo bonifico sul conto corrente bancario intestato a chi ha effettuato il pagamento.

Privacy

KADEBA SRL garantisce il massimo rispetto per i dati forniti dai clienti e per la tutela della loro privacy.

Informativa

KADEBA SRL è titolare e responsabile dei dati forniti dagli utenti ai sensi e nel rispetto del Decreto Legislativo 30.06.2003 n. 196 noto come legge sulla privacy. Pertanto ha attuato una adeguata politica di tutela e gestione dei dati.

Con riferimento ai coupon dei viaggi Tempo di Coupon SRL è titolare e responsabile dei dati forniti dagli utenti ai sensi e nel rispetto del Decreto Legislativo 30.06.2003 n. 196 noto come legge sulla privacy. Pertanto ha attuato una adeguata politica di tutela e gestione dei dati.

Finalità

La navigazione sul sito è libera e non necessita di registrazione. Solo al momento dell’acquisto verranno richiesti i dati strettamente utili alla conclusione del procedimento, ovvero per: - definire il rapporto contrattuale ed i conseguenti adempimenti legali e fiscali, nonché per consentire un efficace gestione dei rapporti finanziari e commerciali.

Il conferimento dei dati richiesti è facoltativo, ma un rifiuto in tal senso comporta l’impossibilità per KADEBA SRL di concludere il contratto e quindi fornire prodotti e servizi. - comunicazioni promozionali, attività di marketing o di informazioni commerciali attraverso l’invio di e-mail o newsletter, che invece saranno indirizzati solo a chi ne abbia fatto specifica richiesta.

Quali dati personali richiesti: Vengono richiesti soltanto i dati necessari allo svolgimento del rapporto contrattuale, non deve essere rilasciato nessun dato di natura “sensibile” (ex. religione, politica, salute, vita sessuale etc.) o “giudiziaria”.

Modalità del trattamento e sicurezza il trattamento dei dati avviene mediante l'utilizzo sia di supporti cartacei che di strumenti informatici e telematici attraverso strutture idonee a garantire la sicurezza e la riservatezza degli stessi e gestiti esclusivamente da personale di fiducia.

Comunicazione e diffusione:

I vostri dati non verranno in alcuna maniera comunicati e diffusi, se non nei modi e per le finalità sopra riportate, a tale scopo possono accedere ai dati:

a) soggetti incaricati all’interno della nostra impresa in relazione alle mansioni svolte (ex: amministrazione e gestione vendite)

b) soggetti ai quali la facoltà di accedere ai dati stessi sia accordata da disposizioni di legge, regolamentari o di normativa comunitaria (ex. Guardia di Finanza, forze di Polizia, autorità di controllo etc.)

c) soggetti per la gestione degli incassi e dei pagamenti. I dati vengono criptati e trattati direttamente dai gestori con modalità SSL (Secure Socket Layer), il protocollo più sicuro oggi disponibile e completamente trasparente per l'utente.

d) soggetti che hanno necessità di accedere ai vostri dati per necessità connesse al rapporto che intercorre fra voi e noi, nei limiti strettamente necessari per svolgere i compiti loro affidati (ex: trasportatori etc.)

e) soggetti nostri consulenti, nei limiti necessari per svolgere l’incarico loro affidato dalla nostra azienda (ex: commercialisti, centri contabili etc.)

f) società di manutenzione hardware e software, in relazioni alle necessarie manutenzioni,miglioramenti etc. delle nostre infrastrutture

Diritti sui vostri dati. Modifica e Cancellazione

A norma dell’art. 7 del Decreto Legislativo 30.06.2003 avete il diritto di chiedere conferma, modificare, cancellare i vostri dati o di opporvi al loro utilizzo (tranne, ovviamente, desiderate perfezionare l’acquisto).

Titolare del trattamento dei dati

Il Titolare del trattamento dei dati a cui è possibile rivolgersi (inviando richiesta scritta per posta o per e-mail) per l’esercizio dei diritti di cui al punto precedente è: KADEBA SRL o Tempo di Coupon SRL in caso di servizi di viaggio.

Cookies

L’accettazione dei cookies non è una condizione necessaria al fine di visitare il nostro sito web, ma esso potrebbe non funzionare correttamente. L’utilizzo della funzione "carrello" e l’ordine di prodotti sono possibili soltanto se autorizzi l’utilizzo dei cookie.

Che cosa sono i cookie?
I cookie sono stringhe di testo di piccole dimensioni che il sito, una volta visitato dall'utente, invia al suo terminale dove vengono memorizzati per essere poi ritrasmessi agli stessi siti alla successiva visita del medesimo utente.

I cookies non si differenziano tra loro per caratteristiche tecniche ma solo sulla base delle finalità perseguite da chi li utilizza e si distinguono in cookie "tecnici" e cookie "di profilazione".

a. Cookie tecnici.

Il presente sito impiega cookies tecnici.

I cookie tecnici sono quelli utilizzati al solo fine di "effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica, o nella misura strettamente necessaria al fornitore di un servizio della società dell'informazione esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente a erogare tale servizio" (cfr. art. 122, comma 1, del Codice).

Essi non vengono quindi utilizzati per scopi ulteriori rispetto al funzionamento del sito e sono installati direttamente da Kadeba quale titolare e gestore del sito web.

In particolare vengono impiegati:

i cookie di navigazione o di sessione, che garantiscono la normale navigazione e fruizione del sito web (permettendo, ad esempio, di realizzare un acquisto o autenticarsi per accedere all’ area riservate);

i cookie analytics, per raccogliere informazioni, in forma aggregata, sul numero degli utenti e su come questi visitano il sito stesso;

cookie di funzionalità, che permettono all'utente la navigazione in funzione di una serie di criteri selezionati (ad esempio, la lingua, i prodotti selezionati per l'acquisto) al fine di migliorare il servizio reso allo stesso.

Per l'installazione di tali cookie non è richiesto il preventivo consenso degli utenti.

b. cookie "di profilazione"

Il presente sito non impiega cookie di profilazione.

I cookie di profilazione sono volti a creare profili relativi all'utente e vengono utilizzati al fine di inviare messaggi pubblicitari in linea con le preferenze manifestate dallo stesso nell'ambito della navigazione in rete.

Cookie di terzi

Kadeba autorizza i propri Partner a fornire contenuti pubblicitari personalizzati sul proprio sito.
In particolare, autorizziamo terzi a fornire contenuti pubblicitari personalizzati sul nostro sito e/o su siti web e applicazioni di terzi. Tali terzi utilizzano cookie per comprendere il vostro interesse riguardo alle pubblicità e ai contenuti a voi forniti, nonché per offrirvi pubblicità più mirate sulla base delle vostre attività sul nostro Sito. Ad esempio, i cookie di terzi potrebbero registrare informazioni sul fatto che abbiate cliccato su determinati contenuti o determinate pubblicità sul nostro Sito o su altri siti web, o inserito un articolo sul nostro sito nel vostro carrello acquisti.
Non abbiamo controllo su o accesso ai cookie pubblicitari di terzi o alle informazioni in essi contenute. I terzi gestiscono tutte le informazioni che raccolgono tramite i cookie da loro piazzati in conformità alle loro politiche sulla privacy.
Potete disattivare i cookie pubblicitari personalizzati di terzi (tenete però presente che continuerete a ricevere pubblicità online). Per ulteriori informazioni o per disattivare l'utilizzo di tali cookie pubblicitari personalizzati di terzi nell'UE, visitate:
https://tools.google.com/dlpage/gaoptout?hl=it
http://www.criteo.com/privacy/full-privacy-text/

Come evitare il salvataggio dei cookies
Nel browser è possibile impostare di voler accettare il salvataggio dei cookies soltanto su richiesta. Se intendi accettare i cookies, ma non i cookies delle nostre società di servizi e dei nostri partner, nel tuo browser puoi selezionare l’impostazione “bloccare i cookies di terzi”.
Normalmente nel menu del tuo browser web, nella sezione supporto, puoi vedere come rigettare nuovi cookies e disattivare i cookies già esistenti.

Reclami

Ogni eventuale reclamo dovrà essere rivolto a info@tempodisconti.it. Ogni mancanza relativa all’esecuzione dei contratti di Viaggio dovrà essere rivolta al partner organizzatore del Viaggio di volta in volta indicato nella scheda del Viaggio.