Completa il tuo profilo
e ricevi subito 100€ in regalo!
ho preso visione dell'informativa sulla privacy

Il nostro sito utilizza i cookie per assicurarti una migliore esperienza di navigazione e funzionalità avanzate. Per maggiori informazioni clicca qui. Proseguendo acconsentirai all'utilizzo dei cookie.

Accetta
home > le nostre promesse

Le nostre Promesse

Le nostre Promesse

I tuoi diritti sono i nostri doveri

 

Hai il diritto di essere sempre ascoltato, scrivici cliccando qua

 

Prodotti

Viaggi e Servizi

Vogliamo regalarti una grande esperienza con TempodiSconti.

Ecco perché abbiamo deciso di mettere in evidenza sul sito le nostre Promesse.

Che tu abbia deciso di acquistare un prodotto hi-tech, di moda o un coupon, un voucher vacanza o altro,

ci impegniamo a seguire il buon esito del tuo ordine dall’inizio fino al post vendita.

 

Per aiutarti e assisterti meglio, abbiamo sviluppato una piattaforma di reso (Easy Reso)

semplice, immediata ed user-frendly. Potrai effettuare il tuo reso o recesso direttamente online nei termini previsti dalla legge.

Qualora il tuo acquisto corrispondesse ad un’offerta di un nostro partner, saremo costantemente al tuo fianco per garantirti che tutto il processo vada a buon fine; anche durante il periodo di post-vendita potrai contare sempre su di noi: ci attiveremo tempestivamente nei confronti del partner per risolvere qualsiasi problematica dovesse insorgere.

La nostra promessa è di non lasciarti MAI SOLO.

 

Per garantirti il massimo della trasparenza e della fiducia abbiamo aderito al piano feedback eKomi.

Ogni cliente dopo il proprio acquisto valuterà l’esperienza su una piattaforma esterna certificata Google Partner.

Con questo vogliamo offrirti la possibilità di leggere, in completa trasparenza, quanto altri clienti come te hanno scritto su di noi e trovare in esso un riscontro reale sulla qualità del servizio, la sicurezza delle operazioni,

ma anche su come funzionano i nostri flussi di vendita e l’attenta dedizione che poniamo nel post vendita e nella soddisfazione del cliente.

E per farlo al meglio, utilizziamo le parole dei nostri Clienti e le ASCOLTIAMO.